Dopo tre anni di Juve, Pogba a fine stagione potrebbe lasciare l'Italia ma solo a determinate condizioni: "Può andare in sei squadre - dice il suo agente, Mino Raiola, durante un'intervista al canale francese Tf1 -. Se il momento giusto arriverà quest'estate, andrà via. Se così non sarà, potrebbe rimanere per un altro anno o due. Il giorno in cui si trasferirà, sarà venduto a un prezzo maggiore di Cristiano Ronaldo. Sarà una cifra record".
Raiola si coccola il suo gioiello, che a 22 anni (li compirà a marzo) è pronto per alzare ulteriormente l'asticella: "E' un vincente, come Ibrahimovic - gongola l'agente -. Vuole lasciare il segno nella storia del calcio e ci sta già riuscendo. Nessun giocatore di 21 anni ha mai mostrato al mondo ciò che lui può fare, guidare una squadra e tenerla in palmo di mano. Lui l'ha già fatto".
La cessione del francese, però, arriverà solo in caso di offerte indecenti: "Può andare in sei squadre - spiega Raiola -. Se il momento giusto arriverà quest'estate, andrà via. Se così non sarà, potrebbe rimanere per un altro anno o due. Il suo sarebbe un trasferimento record: al mondo c'è solo una Monnalisa e se è in vendita, viene venduta ad un prezzo record".