Calciomercato Napoli, aggiornamenti sul futuro di Giovanni Simeone! L'attaccante argentino ancora di proprietà dell'Hellas Verona, che dopo aver vinto lo scudetto a Napoli segnando anche 9 gol in stagione, rischia di non essere riscattato dal club azzurro.
Oggi ne parla il quotidiano La Repubblica, secondo cui il Cholito vorrebbe rimanere a Napoli anche l'anno prossimo. Tuttavia, il Napoli deve sborsare 12 milioni di euro per esercitare l'opzione di riscatto e acquistarne il cartellino.
Il problema è che il Napoli deve riscattare Simeone entro giovedì 15 giugno, altrimenti perderà il diritto di riscatto alla cifra concordata. Secondo La Repubblica, "sicuramente ci sarà un contatto con il Verona, impegnato stasera nello spareggio salvezza contro lo Spezia. Il presidente Aurelio De Laurentiis parlerà con la società scaligera per decidere il futuro dell’attaccante". Il calciatore però non ha dubbi: lui vuole restare a Napoli, con l'obiettivo di giocare di più.
Su Simeone c'è anche la Lazio: piace molto a Sarri, ma i biancocelesti attendono di capire come si sbloccherà la situazione