Calciomercato SSC Napoli - Il direttore sportivo del Napoli Giovanni Manna sta seguendo con attenzione, scrive l’edizione odierna de Il Mattino, il giovane italo argentino Alvaro Montoro “appena maggiorenne che ha il contratto in scadenza con il Velez e che farebbe carte false per giocare nello stadio del Dios”.
L'agente Filippo Colasanto, esperto di calciomercato argentino, ai microfoni di CalcioNapoli24Live:
"Alvaro Montoro? Un ragazzo con una buona fisicità Si tratta di una punta strana, un po' di dribblomane, gli piace il contatto fisico non lo teme é un ragazzino del 2007 Ha il passaporto comunitario ed è una cosa fondamentale. Credo che il Velez chiederà il sangue.
Non è un dieci, è un esterno, salta l'uomo. Molto forte nel dribbling, crea superiorità numerica. Se il Napoli lo vuole prendere darei due consigli. Uno, bisogno prenderlo subito: se fa una grossa stagione il prezzo vola alle stelle. Seconda cosa: dopo averlo preso lo lascia lì almeno una stagione, non lo porto al Napoli.
Contratto in scadenza 2025? Non andarlo a prendere a parametro zero può essere la carta vincente. Gli argentini faranno di tutto per fargli firmare il rinnovo. Lui è molto legato al Velez non gli farà mai un torto.
Somiglianze? Lamela era un giocatore che prediligeva partire da destra e preferiva fare l'assist, era più trequartista. Gli auguro una carriera diversa da Lamela"