Calciomercato Napoli, passata la sbornia per l’esaltante vittoria contro la Juventus ora sta per iniziare l’ultima settimana disponibile di questa sessione invernale. E il club ha ancora un obiettivo da centrare: sostituire Khvicha Kvaratskhelia.
Da questo punto di vista, come riporta Il Mattino oggi in edicola, sono giorni decisivi per Alejandro Garnacho per una pista che ha perso forza ma che non è svanita ancora. Il Chelsea insiste ma nella vicenda peserà molto la volontà del giocatore, il quale - da buon argentino e alla luce dei 4.5 milioni che guadagnerebbe - ha fatto sapere ai suoi agenti che sogna il Maradona. E non dispiacerebbe ai Red Devils piuttosto che darlo a una diretta concorrente.
Proprio stamattina il Ds Giovanni Manna avrà un’altra call per capire se saranno calate le pretese del Manchester United a fronte dei 65 milioni sparati in questi giorni. Aurelio De Laurentiis da parte sua è stato chiaro: non si andrà oltre i 50 milioni di euro con almeno massimo qualche bonus. E il precedente legato a Scott McTominay fa ben sperare poiché pure il centrocampista rimase in bilico fino all’ultimo secondo.