Calciomercato Napoli - L'edizione odierna de il Mattino ritaglia ampio spazio al calciomercato del Napoli in uscita, con Ancelotti intento a sfoltire la rosa e De Laurentiis pronto a battere cassa: dal quotidiano si legge che il patron vuole incassare circa 100 milioni.
Il Toro intende presentare a Giuntoli un’offerta complessiva, Verdi e Mario Rui per una cifra che si aggira sui 30 milioni. Cifra che il Napoli reputa ancora bassa.
In attesa dell’ufficialità di Albiol al Villareal, vi sono altre priorità: Ciciretti, ad esempio, non è detto che resti ad Ascoli.
Con il Parma c’è da valutare la sistemazione di Sepe, Grassi e Inglese: vicina una ulteriore conferma per i primi due, impossibile invece per il centravanti il cui riscatto (oltre 30 milioni, ci sta pensando seriamente l’Atalanta per rimpiazzare Zapata) non è alla portata degli emiliani.
Non agevole da sistemare Rog: c’è stato solo un timido tentativo della Fiorentina.
Stesso discorso per Ounas, che non ha la coda di ammiratori ad attenderlo fuori l’uscio. Il valore potenziali di tutti questi calciatori in uscita si aggira sui 100 milioni.