Grande momento di forma per Natan, l'ex difensore brasiliano del Napoli in prestito al Betis Siviglia. Ieri ha segnato il gol dell'1-1 nel big match contro il Barcellona e adesso per lui si aprono le porte del diritto di riscatto.
Secondo quanto riporta il giornalista Nicolò Schira da Milano, infatti, il Betis Siviglia avrebbe intenzione di attivare l'opzione di riscatto che consentirà al club spagnolo di acquistare Natan a titolo definitivo per 8 milioni di euro. Al difensore proposto un contratto fino al 2029. Vicinissimo l'accordo permanente e dunque anche la cessione a titolo definitivo di Natan.
Anche Goal.com conferma le intenzioni del Betis Siviglia: "Gli andalusi hanno intenzione di riscattare il cartellino del brasiliano, affascinati dalla qualità delle prestazioni offerte in campo".