Come racconta l'edizione odierna di Tuttosport, l'allenatore della S.s.c. Napoli Carlo Ancelotti ha schivato l'argomento attaccante, sul quale conta molto, anche alla luce del rendimento visto in questi 18 giorni a Dimaro. A cominciare da James Rodriguez, nell’auspicio che il Real Madrid accetti di darlo in prestito, passando per l'interista Mauro Icardi che ha contatti frequenti con il direttore sportivo azzurro Cristiano Giuntoli, ma per il quale c’è l’intoppo di un contratto con la Nike che l’argentino non vorrebbe perdere.
Dimaro ritiro Napoli 2019 - Carlo Ancelotti parla nell'intervista a Tv Luna. Dopo la terza amichevole stagionale tra Napoli e Cremonese con il risultato di 3-3, parla il tecnico del calcio Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.
"Io ho sempre avuto grandi centravanti nella mia carriera, è fondamentale parlarne. Tutti conoscono Icardi, è un grande attaccante come Milik che lo ricopere in maniera più completa di Icardi. Icardi magari in area è più bomber, ma parlarne di uno sminuisce l'altro. A Milik siamo tutti molto affezionati, poi la riga la tiriamo il 31 agosto. Io sicuramente sarò felice prima del 31 agosto, so il lavoro che sta facendo la società e tutti saremo contenti"