Calciomercato Napoli. Il club di De Laurentiis pensa al presente, ma anche al futuro: è infatti in dirittura d'arrivo il colpo Luis Hasa, attaccante esterno classe 2004 ex Juventus e di proprietà del Lecce.
Hasa è un colpo targato Giovanni Manna che lo ha avuto ai tempi della Juventus NextGen. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:
"Il Napoli è in chiusura per l’acquisto dal Lecce di Luis Hasa, anni 20, centrocampista offensivo cresciuto nella Juventus Next Gen e che il ds azzurro Giovanni Manna conosce molto bene. Un colpo in prospettiva che il Napoli intende definire nei prossimi giorni con il Lecce (poi deciderà se tenerlo o girarlo in prestito). In ballo anche una contropartita, Alessio Zerbin. L’esterno sta trovando poco spazio con Conte - un minuto in campionato e titolare soltanto una volta negli ottavi di Coppa Italia contro la Lazio - e il suo entourage lavora da tempo per una nuova squadra, come accaduto lo scorso gennaio quando andò in prestito al Monza e ritrovò minutaggio e continuità. Potrebbe accadere lo stesso con Giampaolo".