CALCIOMERCATO NAPOLI - Ultimissime Napoli calcio. SSC Napoli: Hamsik verso la Cina! Il capitano della SSC Napoli ad un passo dalla squadra cinese Dalian Yifang. A confermare Hamsik-Cina è lo stesso allenatore del Napoli calcio Carlo Ancelotti. ai microfoni di Sky Sport: "Trattativa in corso, c'è la volontà di accontentarlo".
CALCIOMERCATO NAPOLI - Clamoroso Sky - Hamsik-Cina nei prossimi due giorni! Ancelotti conferma: "Trattativa in corso, c'è la volontà di accontentarlo". Spuntano anche le cifre dell'ingaggio, davvero irrinunciabile: 9 milioni netti.
Napoli di calcio mercato Napoli. Sempre più probabile la partenza di Marek Hamsik verso i cinesi del Dalian. A confermare tutto con tanto di cifre è il collega Gianluca Di Marzio di Sky Sport con un tweet: "Hamsik ha ormai deciso: 9 milioni all’anno per tre stagioni al Dalian, 15 al Napoli".
Napoli di calcio mercato Napoli. Il collega della Rai, Ciro Venerato ai microfoni di Calcionapoi24.it conferma la clamorosa cessione di Marek Hamsik in Cina. Nelle prossime ore il capitano azzurro andrà al Dalian per 25 milioni cash. Per lo slovacco 9 miloni più bonus a stagione.
Napol calciomercato. Calcio Napoli cm. ULTIME CALCIOMERCATO NAPOLI - Marek Hamsik della S.S.C. Napoli: potrebbe dire addio al Napoli. Negli ultimi minuti si sta scatenando un autentico tam-tam circa il futuro dello slovacco. A confermare le voci ci ha pensato anche Carlo Alvino, giornalista di TV Luna, che su Twitter ha scritto: "Ora posso dirlo: per Marek in Cina e’ praticamente fatta!".
Napol calciomercato. Calcio Napoli cm. Queste le parole di Carlo Ancelotti della S.S.C. Napoli per quanto riguarda il possibile addio di Marek Hamsik dal Napoli alla Cina:
"Hamsik e la Cina? C'è una trattativa in corso che dobbiamo valutare insieme al calciatore, questa società ha rispetto per il calciatore hce ha fatto la storia del club. Se c'è esigenza di fare un'altra esperienza, c'è la volontà doi accontewntarlo. C'è una trattativa in corso. Non nascondiamo niente, come tutte le tratttive c'è la società attenta in questa. Se il giocatore vuole provare un'altra esperienza, sarà accontento. La sua volontà di andare via c'è? Penso di sì, visto che la trattativa si è aperta. Cosa cambierà per noi? Avranno più opportnutià gli altri, Marek ha una nuova posizione nella prima parte di stagione. Abbiamo Diaewra, Fabian e siamo ben coperti, abbiamo rinunciato a Rog per questo motivo".