Calciomercato SSC Napoli - Sono ore caldissime in casa SSC Napoli, perché l'accordo con l'Arabia Saudita per Osimhen all'Al Ahli può sbloccare definitivamente anche gli ultimi rinforzi in entrata per i partenopei.
In cima alla lista dei desideri, di Conte e Manna, resta Billy Gilmour: non è un segreto che è praticamente tutto fatto, l'accordo è totale col calciatore e lo era anche col Brighton, prima dell'infortunio di O'Riley. Quando il Napoli aveva 'congelato' l'affare in attesa della cessione di Victor Osimhen (quinto a destra e Gilmour sarebbero arrivati dopo l'assoluta certezza di incassare per il nigeriano).
Secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, occhio alla giornata di oggi: Billy Gilmour vuole fortemente il Napoli, che dopo la cessione ormai quasi conclusa di Osimhen in Arabia può tornare a discutere col Brighton dello scozzese. A proposito del Brighton: non ha mai comunicato al Napoli lo 'stop' definitivo della trattativa, dopo l'infortunio di O'Riley, perché il club inglese non disdegnerebbe la cessione ai partenopei (e quelle cifre). A fare muro è il tecnico del Brighton, Fabian Hürzeler che non vorrebbe lasciarlo partire dopo l'infortunio del nuovo arrivato. Probabilmente servirà un ultimo rilancio del Napoli per convincere tutti, insomma, per dare l'alibi al Brighton della cessione irrinunciabile.
Staremo a vedere, sono ore caldissime...
RIPRODUZIONE RISERVATA