Calciomercato Napoli, quale sarà il futuro di Osimhen? Victor sta giocando in prestito secco al Galatasaray, ma da settimane si moltiplicano le voci secondo cui il club turco sarebbe intenzionato ad acquistare il nigeriano a titolo definitivo. Ne ha parlato anche Dursun Ozbek, presidente del Galatasaray, confessando di star valutando l'ipotesi di acquistare dal Napoli una commissione sulla futura cessione di Osimhen.
Queste le dichiarazioni di Ozbek riportate dalla televisione turca Tv100: "Stiamo disputando una stagione di successo e Osimhen quest'anno è il nostro top player, le sue prestazioni sono molto buone". Quando gli chiedono se il Galatasaray otterrà una commissione per la vendita di Osimhen, il presidente del Galatasaray risponde: "Questo è un periodo importante in vista della prossima ristrutturazione del club. Poi prenderemo in considerazione anche questa possibilità. Come dirigenza siamo sempre orientati al successo del club e ad accontentare i nostri tifosi".
Poi continuando a parlare di Osimhen, il presidente Ozebk aggiunge: "Il Galatasaray terrà conto della propria posizione nello svolgimento dei prossimi eventi. Non credo che sarà utile parlarne adesso, Osimhen è un giocatore molto importante e siamo molto orgogliosi che i nostri tifosi lo possano ammirare qui in Turchia".