Calciomercato SSC Napoli - In nove partite in prestito al Galatasaray, tra campionato ed Europa League, l’attaccante del Napoli Victor Osimhen ha messo a segno 9 gol e ha fornito 4 assist ai compagni. Ne parla la Gazzetta dello Sport.
Osimhen è legato sino al 2025 con la società di De Laurentiis, dal prossimo 1 luglio (in caso di mancato trasferimento) il giocatore avrà il rinnovo automatico per un’altra stagione. Con una clausola scenderà a 75 milioni di sterline, al cambio attuale oltre 80 milioni di euro.
“Una cifra più alla portata degli acquirenti. Quei discorsi imbastiti con il Chelsea ad agosto potrebbero tornare d’attualità nei prossimi mesi, non va trascurato il possibile ritorno di fiamma del Psg. Indiscrezioni sul Galatasaray pronto a riscattarlo a gennaio per una cifra intorno ai 60 milioni di euro? Il giocatore ha fatto capire di avere l’intenzione di giocare in una società ambiziosa per un futuro in Champions League. Anche per questo ha tentennato nei mesi scorsi di fronte alle ghiotte offerte provenienti dall’Arabia Saudita”