Fabian Ruiz è sbarcato ieri in Italia, per la seconda volta (dopo il viaggio in crociera delle scorse settimane). Oggi il calciatore spagnolo si legherà al Napoli per cinque anni. Tutto ok per Ghoulam, ma intanto per il reparto di difesa si pensa anche all'ambidestro Matteo Darmian.
Tutto tranquillo per Fabian Ruiz. Lo spagnolo ha sostenuto ieri le visite mediche di rito e oggi firmerà un contratto quinquennale fino al 2023 con un ingaggio da 2,5 milioni di euro. Come riportano i colleghi di Repubblica, è stata pagata dal presidente De Laurentiis la clausola rescissoria di 30 milioni che non sarà presente per lo stesso Fabian Ruiz nel contratto siglato con il Napoli. Ruiz di fatto libera definitivamente Jorginho, atteso nelle prossime ore in Inghilterra per cominciare la sua avventura al Manchester City.
Intanto, il Napoli è alla continua ricerca di un terzino destro, dopo le complicazioni della trattativa per Stefan Lainer. Il nome più gettonato al momento è quello dell'ambidestro Matteo Darmian in uscita dal Manchester United.