Giorni frenetici in casa Napoli, la dirigenza del Napoli si muove sul mercato per rinforzare la rosa e per provare a cedere qualche esubero di troppo. Il poco minutaggio dei vari Giaccherini, Tonelli e Maksimovic è la condizione per cui sono in uscita dal club partenopeo. Molte squadre sono interessate a questi tre calciatori, ma il Napoli resta fermo sulle proprie condizioni.
Nei giorni scorsi vi avevamo riportato dell'interesse di Hoffenheim e Francoforte per Maksimovic, ma non sono le uniche. Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di CalcioNapoli24.it c'è anche lo Spartak Mosca sulle tracce dell'ex Torino. Il club russo ha formulato un'offerta al Napoli di prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 12 milioni. Rispedita al mittente, non si avvicina minimamente a ciò che vuole il club di De Laurentiis. Possibile trattativa nel caso in cui lo Spartak alzasse le cifre.
La trattativa con il Sassuolo è definitivamente saltata, causa anche il 'no' del club neroverde di cedere Politano. Resta vivo, invece, l'interesse della SPAL che però resta scettica sulle condizioni fisiche del calciatore ma la trattativa non è decollata del tutto. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it nelle ultime ore si è inserita anche la Sampdoria. Per ora non c'è nulla di concreto, semplice apprezzamento dei doriani verso l'ex Empoli che ha giocato un anno con Giampaolo.
Accordo definitivo tra Napoli e Chievo Verona per Emanuele Giaccherini. Secondo quanto raccolto in esclusiva da CalcioNapoli24.it nelle casse del club partenopeo andrebbero 1,8 milioni di euro. Il problema è legato alla cifra dell'ingaggio, il Chievo non può assicurargli lo stesso stipendio che guadagna in azzurro. Trattativa che può sbloccarsi negli ultimi giorni di mercato, dove il giocatore volendo o nolendo deve accettare una riduzione del suo stipendio anche per cercare continuità altrove.
di Simone Scala (Twitter: @SimoneScala17)
RIPRODUZIONE RISERVATA