Circolano voci di uno stop della trattativa tra Napoli e Betis per il trasferimento di David Lopez. Voci di mercato parlano di un inserimento in extremis dell'Espanyol che avrebbe offerto al club azzurro ben 5 milioni di euro. Per fare chiarezza sulla situazione la redazione di CalcioNapoli24 ha raccolto alcune informazioni da fonte vicine sia al club di Siviglia, sia al club catalano.
Da Siviglia continua a prevalere ottimismo sulla riuscita dell'operazione. Il Betis ha alzato l'offerta per accaparrarsi David Lopez a 3,5 milioni più bonus non risultano intoppi di nessun tipo.
Da Barcellona fronte Espanyol, nel frattempo, non arrivano conferme sull'imminente chiusura dell'affare ritorno. I catalani da oltre un mese e mezzo stanno provando a prendere l'esperto Javi Fuego del Valencia e il giovane Victor Camarasa, nazionale under 21 spagnolo in forza al Levante. C'è da registrare, inoltre, che in questo momento l'Espanyol non ha abbastanza liquidità in cassa e avrebbe bisogno prima di cedere qualcuno per piombare sull'ex prodotto del vivaio. Seguiranno aggiornamenti.