Direttamente dallâHotel Sheraton di Milan ha parlato ai microfoni di Sky Sport Massimo Benassi, amministratore delegato del Deportivo La Coruña, squadra di cui si è parlato tanto in questo mercato per il gioiello Yeremay Hernandez, ala classe 2002 che in Italia piaceva a Como e Napoli.
Alla fine il giocatore ha rinnovato il suo contratto col Deportivo: âInnanzitutto abbiamo un buonissimo rapporto col giocatore e crediamo che sia stato fondamentale per poter contare su di lui e rinnovare. Ha un contratto fino al 2030 e da quel punto di vista siamo tranquilli. Il fatto che squadre di Serie A o Liga possano guardare a noi come un settore giovanile importante è un onoreâ.
Col nuovo contratto è aumentata anche la clausola risolutoria in esso presente, prima di 20 milioni: âOra è parecchio di più. Ci sono state squadre importanti su di lui, anche da altri campionati europei. Adesso il giocatore è super concentrato sulla stagione e noi con lui. Vedremo in estate cosa succederà . Ma per ora non è in programma una trattativa o qualcosa di simileâ.