Amin Younes continua a far discutere. Ieri è arrivata l'ufficialità del suo trasferimento alla SSC Napoli, con il deposito dei contratti firmati a gennaio. Tuttavia, ad oggi sembra davvero difficile pensare che Younes vestirà effettivamente la maglia del calcio Napoli.
La fuga da Castel Volturno sembra aver segnato l'ultima tappa del suo percorso al Napoli: prime le giustificazioni poco credibili, poi l'esclusione per motivi comportamentali dalla prima squadra dell'Ajax hanno fatto scivolare Younes nell'occhio del ciclone. A complicare ulteriormente le cose, l'annuncio del presidente del Genoa Enrico Preziosi, secondo il quale Younes avrebbe subito un gravissimo infortunio al tendine d'Achille che lo terrà fuori dai campi di gioco per almeno 7 mesi. Una notizia che comunque non ha ancora ricevuto conferme ufficiali da parte del calciatore o del suo entourage.
Ora, Jörg Schmadtke, dirigente del Wolfsburg, in un'intervista rilasciata ai media tedeschi ha confermato come per Younes ci fosse una trattativa, ma che è tutto saltato per via degli ostacoli presenti ed anche il recente infortunio. Inoltre lo stesso Younes avrebbe rotto anche con il suo attuale agente.