Amin Younes ed il Napoli, un matrimonio che si farà con tutta probabilità al termine della stagione. L'esterno offensivo tedesco è in forza all'Ajax ma ha il contratto in scadenza, e visti i rapporti con la società olandese è difficile che sarà rinnovato (il club di Amsterdam ha una opzione per allungarlo di un anno).
L'affare potrebbe essere anticipato già a gennaio? Possibile, ma non certo. Certamente il calciatore gradirebbe l'avventura in Italia sul terreno di gioco del San Paolo, ma bisogna prima trovare un accordo tra Napoli ed Ajax.
Accordo attualmente difficile da trovare, secondo le ultime notizie che arrivano: per i colleghi olandesi di SoccerNews, infatti, l'Ajax ed il suo direttore sportivo Marc Overmars chiederebbero circa quindici milioni di euro per liberare il calciatore già a gennaio, mentre il Napoli non vorrebbe spingersi oltre i cinque milioni. Anzi, c'è più: il club azzurro spera anche nella volontà dello stesso Younes, che possa rompere apertamente con l'Ajax per rendere possibile il trasferimento già a gennaio.