Antonio Conte in conferenza stampa in vista di Atalanta Napoli. L'allenatore della SSC Napoli parlerà in diretta di quella che sarà la prossima partita del Napoli e del caso Kvaratskhelia. La conferenza di Conte si terrà al centro sportivo di Castel Volturno venerdì 17 gennaio.
Napoli - Antonio Conte, allenatore del Napoli, in conferenza stampa alle ore 14:15 in vista della sfida contro l'Atalanta, gara in programma sabato 18 gennaio alle ore 20:45.
Conte: "Non è facile vincere i campionati o entrare in Champions se non produci qualcosa di bello e produttivo, poi c'è magari qualche situazione più pompata a livello mediatico per altri interessi: quando produci in campionato tanti punti, non è fortuna o casualità, o perchè altre squadre fanno meno. Noi stiamo crescendo, abbiamo fatto un percorso e non sarà semplice, abbiamo dovuto adattarci a tante situazioni. Mi sono dovuto adattare anche alle tempistiche di arrivo dei calciatori, dopo aver impostato la squadra in una maniera. La disponibilità dei ragazzi mi ha permesso di trovare l'assetto giusto, tutto ci potrà tornare sempre utile in futuro"