Calciomercato Napoli - A lavoro la SSC Napoli che sta cercando di mettere in piedi sempre di più una rosa competitiva per il resto della stagione e per il futuro. Antonio Conte è pronto ad accogliere nuovi arrivi perché già a gennaio ci saranno acquisti e cessioni che possono tornare utili al club azzurro.
Pare che il Napoli voglia andare a migliorare ogni settore e ruolo per ruolo andrà a puntare forte su determinati profili anche di livello internazionale che possono portare esperienza, quantità e qualità. Il Napoli vuole dare un mix di tutto alla sua rosa, da giovani di qualità a calciatori più esperti e per questo motivo che sta lavorando per mettere in piedi la migliore rosa possibile.
Occhio alle mosse già di gennaio dove il Napoli vuole cercare di chiuder per Danilo in difesa e bloccare anche per la prossima estate altri giocatori, su tutti Bijol e Fazzini. In difesa piace molto anche Maguire che può essere in uscita dal Manchester United e sempre dalla Premier League il sogno in attacco è Duran, giovane attaccante dell'Aston Villa classe 2003 che ha stregato tutti in casa Napoli.
Ma come cambierebbe il Napoli con questi nuovi arrivi? A finanziare il mercato potrebbero essere le cessioni di Osimhen e Kvaratskhelia e allora occhio ai possibili colpi di scena con anche la possibilità da parte di Conte di variare modulo. Questa la formazione Napoli con i possibili aquisti di Danilo, Bijol, Fazzini e Duran per il prossimo anno:
Napoli 2025 col 3-5-2: Meret (Caprile); Danilo, Rrahmani (Bijol), Buongiorno; Di Lorenzo, Anguissa (Fazzini), Lobotka, McTominay, Olivera; Lukaku, Duran.