Sarri avrà il suo difensore. Come appreso in esclusiva dacalciomercato.com, il Napoli ha chiuso per Sebastien De Maio, difensore del Genoa. Nelle casse del club di Preziosi finiranno 6 milioni di euro più 1 di bonus. L'ex Genoa si trasferisce a titolo definitivo in Campania. Dopo un'estate a inseguire un rinforzo ideale per i nuovi schemi di Maurizio Sarri, il Napoli batte un colpo a 3 giorni dalla chiusura del mercato. Autore di 33 presenze lo scorso anno, condite da una rete e un assist, è cresciuto esponenzialmente sotto l'occhio attento di Gasperini.Â
GIRO D'ITALIA - Arrivato in Italia nell'estate del 2006, quando il Brescia lo prelevò dall'AS Nancy, ha poi girovagato tra Abruzzo e Lazio, dove ha indossato le maglie di Celano e Frosinone. Tra il 2011 e il 2013 trova continuità a Brescia in Serie B e viene notato da Preziosi che lo porta al Genoa. Ora un altro salto in avanti nella sua carriera.
RICERCA ESTIVA - Il Napoli ha speso gran parte della sua estate a cercare un rinforzo in difesa. Iniziata chiedendo Ruganialla Juventus e Romagnoli alla Roma, passata per la telenovela Maksimovic con il Torino, e conclusa con l'acquisto del gigante francese. Pronto a diventare un punto fermo della difesa sarriana.