Andrea Agresti, direttore di Calciomercato.com, è intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24.it: "Il Napoli e Gabbiadini stanno valutando insieme l'ipotesi Everton, che è diventata molto calda nelle ultime ore. Il Napoli si sta muovendo con grande decisione su Zaza, che sostituirebbe Gabbiadini in caso di cessione. L'offerta degli inglesi è di 25 milioni di euro: non si escludono cambiamenti importanti nel reparto offensivo del Napoli. Kalinic? E' un affare complicato: i Della Valle tendono a non cedere i loro calciatori principali, mentre Zaza è già in uscita dalla Juventus. Sicuramente l'attaccante bianconero è più prolifico di Kalinic, che invece tende a lavorare di più al servizio della squadra".
Su Milik: "Quello che ha fatto vedere già alla prima partita, indica che è un attaccante su cui puntare. E' ancora giovane e il Napoli crede molto nelle sue potenzialità ".
Su Maksimovic: "Si è fatto il nome di Mangala, che potrebbe arrivare in prestito. Il Manchester City l'ha pagato 40 milioni di euro, sarebbe un nome affascinante. Ma la prima scelta del Napoli rimane Nikola Maksimovic, anche se il club azzurro non è affatto disposto a spendere 35 milioni per un difensore".