Calciomercato Napoli, clamorosa notizia su Kvaratskhelia! L'edizione catalana del quotidiano El Nacional, tra le principali testate giornalistiche in Spagna, ha appena rivelato in esclusiva l'incontro avvenuto tra la presidenza del Barcellona e l'agente dell'attaccante georgiano.
Proprio Kvaratskhelia infatti sarebbe finito nella lista stilata dall'allenatore Hans-Dieter Flick per aumentare il potenziale offensivo del Barcellona. Il club blaugrana vuole acquistare almeno due attaccanti e, secondo quanto riportato dai media spagnoli, Kvaratskhelia è seguito da tempo ed è considerato un calciatore perfetto per lo stile di gioco del Barcellona.
Dunque il Barcellona vuole Kvaratskhelia. E fa sul serio. Secondo il quotidiano El Nacional, il Barcellona si sarebbe messo in fila per l'attaccante del Napoli, già nel mirino di Liverpool e Paris Saint-Germain. La valutazione del calciatore è di circa 80 milioni di euro.
Giovedì scorso Laporta, presidente del Barcellona, ha incontrato l'agente di Kvaratskhelia. L'interesse del Barcellona è molto serio e l'incontro avuto con l'entourage del calciatore lo conferma. Da parte sua, scrive El Nacional, "Kvaratskhelia sarebbe felicissimo di approdare al Barcellona, anche se ha altre offerte, e tutto dipenderebbe dal ruolo che Flick gli ha promesso".