Calciomercato Napoli, clamorosa indiscrezione lanciata dall'autorevole tabloid Daily Mail secondo cui il Tottenham ha presentato una proposta per Alejandro Garnacho del Manchester United dopo aver perso Mathys Tel del Bayern Monaco.
Lo United è disposto a vendere l'ala argentina per circa 60 milioni di sterline. Tra i club che hanno mostrato interesse nelle scorse settimane si evidenziano Chelsea e Napoli. Non è chiaro se Garnacho prenderebbe in considerazione il passaggio al Tottenham in questa finestra di mercato.
Il sondaggio iniziale degli Spurs sull'esterno argentino riguardava un contratto di prestito, formula però subito scarata. Ora si discute sul trasferimento a titolo definitivo. La virata su Garnacho arriva dopo il fallimento della trattativa per il gioiellino del Bayern Tel, nonostante l'accordo trovato coi bavaresi per circa 60 mln di euro. La stellina aveva rifiutato il club di Levy.
Nel frattempo gli agenti di Garnacho, Carlos Cambeiro e Quique de Lucas, sono stati avvistati lunedì scorso alla partita del Chelsea contro i Wolves. Si ritiene che siano aperti all'idea che il loro cliente si trasferisca a Londra.