Cavani-Napoli, nessuna trattativa! Arrivano notizie di calciomercato che non faranno felici i tifosi del Napoli. L'entourage di Edinson Cavani, attaccante del Psg, è intervenuto a microfoni spenti alla trasmissione 'Si gonfia la rete' in onda su Radio Marte per smentire la trattativa. Ecco quanto evidenziato da Calcio Napoli 24.
"Al momento non c'è trattativa con il Napoli, nessun membro del club, dal presidente al direttore sportivo, ha contattato chi gestisce il calciatore. Edinson è un calciatore del PSG e l'obiettivo del club parigino è quello di vincere la Champions. Di conseguenza, il presidente del PSG non venderà mai calciatori importanti del club e quindi sarà difficile vendere Cavani. Inoltre, non bisogna illudere i tifosi del Napoli, al momento, ripetiamo, non c'è trattativa con il Napoli".
"Abbracci e baci con Aurelio e Edo De Laurentiis e staff medico? È normale, Cavani per tanto tempo è stato a Napoli ha dei bei ricordi ed è normale che si comporti così. Possiamo ribadire, per far chiarezza ancora una volta, che nessuno del Napoli ha intavolato una trattativa per il ritorno di Edinson Cavani a Napoli"
Di seguito, il messaggio di Carlo Alvino che annuncia l'apertura dei contatti tra Edinson Cavani ed SSC Napoli:
"Napoli-Cavani avviati i contatti REALMENTE e per la prima volta. Gli approcci hanno dato esito positivo. Non parlerò nei prossimi mesi di falsi contratti di ipotetici Cavani che stanno arrivando in aeroporto e di indiscrezioni inventate di sana pianta. Mi limiterò a dire quello che so e che non disturbi la trattativa per il bene del Napoli. E penso che ora basti solo un avverbio: realmente. Un avverbio che però dice tutto. Questa volta il possibile rientro a Napoli del Matador è reale".