Ultimissime calciomercato. Edinson Cavani è pronto a tornare in Serie A. E' quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, che inserisce l'ex Napoli tra gli obiettivi di mercato 2022 dell'Inter. Il Matador è in uscita dal Manchester United e non ha mai nascosto di essere rimasto legato all'Italia.
Il club allenato da Simone Inzaghi è a caccia di nuovi attaccanti per completare il reparto offensivo e l'esperienza di Cavani potrebbe essere il tassello giusto. Per la Rosea, la società di Suning starebbe studiando il colpo a parametro zero e lo stesso attaccante uruguayano è in attesa di capire gli sviluppi. Quello che appare certo è che l'avventura di Cavani al Manchester United sia al capolinea e che il giocatore sia pronto a scegliere la sua nuova meta.
Intanto, sempre dall'Inghilterra, rimbalzano anche voci che vorrebbero Romelu Lukaku desideroso di tornare ad indossare la maglia nerazzurra dopo il flop al Chelsea ed i rapporti difficile con Tuchel. Ad oggi, però, l'operazione resta complicata.
Tornando a Cavani, l'Inter non è l'unica società interessata all'ex bomber del PSG. Il Matador è infatti seguito da mezzo mondo ed il suo arrivo gratis fa gola a verse squadre: in primis al Barcellona, che da tempo sogna di portare il giocatore al Camp Nou. Gli interessi per l'ex Napoli e Palermo arrivano poi anche da oltre oceano, in particolare dal Brasile dove il Botafogo ha chiesto informazioni.
Un'ulteriore suggestione giunge invece dall'Argentina, dove il River Plate sembrerebbe essere pronto a balzare in vetta per assicurarsi le prestazioni del centravanti.