Calciomercato Napoli. Emanuele Cammaroto, ai microfoni di Napoli Magazine, ha riportato importanti aggiornamenti sulle trattative degli azzurri in vista del mercato di gennaio:
"Proposto Luiz Felipe, che torna in Europa dopo l'addio all'Arabia Saudita, ma al momento non è una prima scelta. Mi risulta che verrà proposto al Napoli anche Demiral, ha un contratto sino al 2026 con Al-Ahli ma vorrebbe rientrare pure lui in Europa. E' un nome che potrebbe essere valutato da Conte e Manna.
Resta l'opzione affascinante del ritorno di Koulibaly ma qui dipende tutto dal giocatore e dalla volontà che avrebbe di rimettersi in gioco e di tornare a Napoli per provare a vincere lo scudetto. Conte lo ha sempre voluto e cercato, non è un mistero e lo accoglierebbe volentieri, l'Al-Hilal lo dà via e non è una questione di cartellino. Lo scoglio è l'ingaggio: Koulibaly ha uno stipendio da "marziano" in Arabia, impossibile per chiunque nel calcio europeo, a 33 anni dovrebbe fare una scelta di vita e di cuore. Possiamo confermare che il Napoli offrirebbe un contratto di 18 mesi e aggiungiamo le cifre: risulta che la proposta sarebbe quella di un ingaggio da 2 milioni - 2 milioni e mezzo, non oltre. Difficile la pista Kiwior, che aspetta la Juve".