Calciomercato Napoli - Il Napoli è alla ricerca di continui nuovi innesti per migliorare la rosa con giovani di qualità già pronti e calciatori leader affermati. Per questo motivo che in quello che è un mix strategico di mercato che rientra nei piani anche Woyo Coulibaly.
Giocatori pronti e che possano far fare il salto di qualità e tra i vari profili seguiti dal ds Manna c'è un calciatore che sembra aver contino anche Antonio Conte. Non è un inizio di stagione facile quella per Woyo Coulibaly del Parma ma che mostra importanti qualità e margini di miglioramento. Occhio a quello che può accadere quindi con una scelta da parte del club azzurro in vista del futuro.
Perché al Napoli piace tanto Woyo Coulibaly del Parma che si mostra essere un giocatore importante da un punto di vista fisico (alto 1,85 m) e dotato di grande gamba. Ma un'altra cosa che piace tanto è la sua duttilità, infatti, è capace di giocare sia a destra che sinistra. Dopo anni in Francia è cresciuto tanto anche dal punto di vista tattico avendo lavorato nel Parma dal 2021 fino alla promozione e a questo che è il suo primo anno anno in Serie A.
Woyo Coulibaly ha un contratto in scadenza con il Parma a giugno 2025 e già in queste settimane può firmare un pre contratto per approdare in estate nel suo nuovo club da parametro zero e adesso il Napoli ci pensa sul serio a sfruttare l'occasione.