Napoli, è tempo di dare una svolta al calciomercato! Manca ormai sempre di meno all'inizio della nuova stagione e la rosa a disposizione di Antonio Conte è ancora incompleta. Lo scrive a chiare lettere anche l'edizione odierna del quotidiano Il Mattino, secondo cui Conte non avrebbe ancora perso la pazienza solo grazie alle rassicurazioni del presidente De Laurentiis, ma adesso il mister ha sempre più fretta di completare la rosa.
Secondo Il Mattino, Conte chiede acquisti e cessioni: 5-6 acquisti e 5-6 cessioni per arrivare a una rosa da 16-18 giocatori scelti da lui.
Servono almeno cinque o sei cessioni. L'edizione odierna del quotidinao Il Mattino cita i nomi dei calciatori che Conte non vuole più trascinarsi in squadra: Cajuste, Juan Jesus, Natan, Zerbin, Mario Rui e forse anche Ngonge. Poi ci sono Cheddira e Gaetano che potrebbero andare al Cagliari. E chiaramente Osimhen.
Bisognerà poi completare la rosa con gli acquisti: Gilmour e Brescianini per iniziare (ma Il Mattino avverte: "Brighton e Frosinone non aspetteranno in eterno"), poi Lukaku che continua ad allenarsi da solo a Londra, e altri volti nuovi come Berardi o Neres.