Calciomercato Napoli. L'amichevole di questa sera al Maradona contro il Lille può rappresentare per il Napoli anche una buona occasione per scambiare qualche chiacciera di mercato. Oltre a Djalò, il ds Giuntoli ha messo nel mirino un altro giocatore interessante del club transalpino.
L'edizione odierna del Corriere dello Sport ha riportato dell'interessamento del Napoli per Jonathan Bamba, esterno offensivo franco-ivoriano. Ecco quanto scritto:
Perché la prudenza induce a progettare anche altrove, ad esempio in attacco, con la batteria degli esterni che comprende Lozano e un accordo che evaporerà nel 2024: meglio giocare d’anticipo, e guardarsi intorno, e sempre nel Lilla, ma sarà un caso, c’è Jonathan Bamba (27 a marzo), francese originario della Costa d’Avorio, uno che sa stare a sinistra e anche a destra, che è esplosivo, rapido e anche veloce, una scheggia, ed ha soltanto una controindicazione tutt'altro che irrilevante: un valore già elevatissimo, non inferiore ai venti milioni di euro.