Ultimissime Calcio Napoli: Frank Anguissa è in bilico. Sia per Napoli-Milan di domenica sera, sia per quanto riguarda in generale il suo futuro in azzurro. Lo riferisce Il Mattino oggi in edicola.
Come infatti si legge sul quotidiano, il centrocampista arriverà oggi a Castel Volturno ma le sue condizioni saranno da valutare anche se non è stato impiegato nel doppio confronto di questa sosta.
Molto dipenderà anche dal modulo: in caso di 3-5-2, infatti, possibile che Antonio Conte opti ancora una volta per Billy Gilmour.
Ma nel frattempo occhio al futuro con un contratto in scadenza: la società vanta sempre l’opzione unilaterale per il prolungamento di un anno, il giocatore si è detto disponibile a parlarne ma al contempo - si legge sul giornale - è tentato dalla Premier sia in termini economici che come esperienza di vita.
Sarà il tipo di proposta da parte della SSC Napoli a far la differenza in un senso o nell'altro, col club che in caso di addio eserciterebbe comunque l'opzione per poi cederlo così da guadagnarci e non perderlo a parametro zero.