Min-Jae Kim è sempre più vicino all'addio al Napoli e al trasferimento al Bayern Monaco che befferebbe il Manchester United. Nelle ultime ore sono venute fuori interessanti novità di calciomercato che riguardano il giocatore sudcoreano del Napoli che può approdare in Germania.
Napoli - Kim è pronto a lasciare il Napoli per approdare al Bayern Monaco, salvo sorprese e rilanci del Manchester United. Perché il difensore sudcoreano del Napoli ha già avuto dei contatti in videochiamata con l'allenatore del Bayern Tuchel. A lanciare la notizia sono i colleghi tedeschi della BILD, il sudcoreano è stato messo come miglior difensore nella lista da parte di Tuchel, Uli Hoeneß e Karl-Heinz Rummenigge. I dirigenti del club bavarese stanno attualmente lavorando a pieno ritmo sul trasferimento di Kim.
Come confermato dalla Bild, Kim e Tuchel avrebbero già avuto dei contatti tramite FaceTime, nessun incontro personale al momento. In questo momento Kim si trova nel proprio paese e attende novità. Il Bayern Monaco sta provando di tutto e potrebbe chiudere l'affare per poco più di 50 milioni di euro della clausola rescissoria.