Ultimissime notizie di calciomercato per il Napoli calcio e il futuro legato a Lorenzo Insigne con il possibile rinnovo. Come svelato da Il Mattino ci sarà l'incontro tra il capitano della SSC Napoli e il presidente Aurelio De Laurentiis. La volontà del calcio Napoli è chiara, così come quella dello stesso calciatore.
Le ultime di calciomercato Napoli
Novità di mercato per il Napoli calcio e il rinnovo di Lorenzo Insigne. Aggiornamenti con le ultime notizie. Perché tra domani o martedì, ci sarà l'incontro tanto atteso tra De Laurentiis e Insigne per il rinnovo con il Napoli. Il presidente, infatti, convocherà il capitano del Napoli per capire quale sia il suo stato d'animo. Il patron spiegherà quali sono le condizioni del Napoli per una nuova firma sul contratto e quasi sicuramente sarà tutto rimandato di un anno o almeno mesi. Non sembrano esserci le basi per una rottura immediata.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Pjanic Napoli, colpo di calciomercato last minute
Insigne Napoli, rinnovo impossibile al momento. Infatti, come scrive Il Mattino, Aurelio De Laurentiis spiegherà al calciatore che non ci sono le basi per rinnovare il contratto alle stesse cifre di quello firmato nel 2017 (9 milioni lordi l'anno per il Napoli). Il calcio è cambiato in maniera rivoluzionaria a causa del Covid 19 e la crisi economica ha colpito molto anche il Napoli e le sue casse. Per questo motivo, Insigne e il Napoli non rinnoveranno a breve e potrebbe esserci l'addio il prossimo anno. Il presidente aspetta la risposta di Insigne sulla questione rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, retroscena Insigne: ha rifiutato 8 milioni dallo Zenit
Sono tanti i club interessati al capitano azzurro e nelle ultime ore si è capito che le squadre interessate ad acquistare Insigne in caso di mancato rinnovo con il Napoli sono tutte defilate per questa sessione estiva e proveranno il colpo gratis il prossimo anno. Milan e Inter in Serie A, mentre all'estero ci sono tante altre big come Atletico Madrid, Barcellona e Tottenham su tutte.