Aggiornamenti di calciomercato per il triplo colpo da sogno del Chelsea! Il club inglese allenato da Tuchel vuole chiudere tre acquisti subito e prepara già la formazione del Chelsea per il 2022 con Lorenzo Insigne e Matthijs De Ligt che lascerebbero la Serie A per giocare con i Blues.
Il Chelsea vuole tornare a dominare sempre più in Inghilterra e in Europa. Dopo la vittoria dell'ultima Champions League oggi la formazione di Tuchel guida la classifica di Premier League con tre punti di vantaggio su Manchester City e West Ham. Già in estate sono arrivati grandi investimenti con l'arrivo di Lukaku, ma non ha intenzione di fermare questo percorso di crescita la società. Infatti, per la prossima stagione e il calciomercato estivo del 2022 il Chelsea prepara un triplo colpo da sogno con Matthijs De Ligt, Jules Kounde e Lorenzo Insigne. Arriva l'annuncio del noto quotidiano spagnolo Marca che rivela come Marina Granovskaia sta pianificando una serie di mosse per consegnare a Thomas Tuchel una grande rosa per il prossimo anno. Nel mirino del Chelsea ci sono infatti Insigne, De Ligt e Kounde da acquistare per rinforzare ancor di più l'attuale squadra.
Tutte le news sul calciomercato e non solo sul Napoli
Per la prossima stagione con il calciomercato ci sarà ancora il Chelsea protagonista pronto ad acquistare Matthijs De Ligt, Jules Kounde e Lorenzo Insigne. E' questa la lista dei desideri consegnata da Tuchel a Marina Granovskaia. I due difensori centrali sono i calciatori chiave per il futuro del Chelsea di Tuchel che vuole affidarsi a De Ligt del Chelsea e Kounde del Siviglia, saranno tra i due difensori più pagati di sempre visto le valutazioni che i due club attuali fanno di loro. Infine, c'è un colpo da fare in attacco e Tuchel avrebbe Insigne del Napoli al Chelsea che aggiungerebbe esperienza per la linea d'attacco che vanta già molti giovani talenti ma forse che mancano di continuità. A differenza dei due centrali giovani, Insigne può finire al Chelsea gratis visto che andrà in scadenza a giugno 2022 con il Napoli. Il club inglese tiene d'occhio la sua situazione con il Napoli che sembra volergli dimezzare lo stipendio per un nuovo rinnovo.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Insigne Newcastle, l'offerta
Marca dopo la notizia degli obiettivi del Chelsea per l'estate prossima con anche De Ligt e Insigne svela l'11 titolare da sogno per la prossima stagione, dove compaiono anche i due giocatori di Serie A di Juve e Napoli.