Hellas Verona Juventus 2-1 ed è tracollo per la Juve di Massimiliano Allegri che ora rischia seriamente il posto in panchina. Perché l'esonero o le dimissioni sono chieste a gran voce dai tifosi che hanno già perso la pazienza per il ritorno dell'allenatore in bianconero.
Arrivano aggiornamenti importanti sulla questione che riguarda la Juventus e l'allenatore bianconero. Perché nonostante le conferme pre partita della società ora Massimiliano Allegri rischia l'addio dalla Juve con i tifosi che chiedono l'esonero o le dimissioni immediate. Risultati che continuano a far discutere per la Juve che dopo la sconfitta di Verona continua a scivolare indietro in classifica e perdere punti importanti per la vetta in classifica.
Tutte le news sul calciomercato e e non solo: CLICCA QUI
Massimiliano Allegri perde ancora con la Juve ed è bufera sui social. Perché dopo la sconfitta anche con l'Hellas Verona (la seconda consecutiva in campionato) i tifosi chiedono l'esonero o le dimissioni per Allegri. Adesso per l'allenatore bianconero si fa dura tenere l'ambiente unito.
Potrebbe Interessarti anche >>> Risultato Hellas Verona Juventus
Il sogno di Agnelli per la panchina della Juventus in caso d'addio di Allegri è Zidane, ma in questa situazione è difficile che il francese torni in bianconero. Per questo motivo un altro allenatore che piace da tempo alla Juve in caso di clamoroso esonero o dimissioni di Allegri è Gennaro Gattuso, che è stato preso in considerazione già in passato dopo l'addio di Pirlo. Da capire se il nome dell'ex Napoli possa tornare in corsa per la panchina della Juve in caso di esonero o dimissioni di Max Allegri.
Potrebbe Interessarti anche >>> Prossimo turno Serie A: calendario