Calciomercato SSC Napoli - Ne sentiremo parlare anche in estate di Edon Zhegrova che ha preso una decisione sul suo futuro: può lasciare il Lille al termine della stagione, visto che ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza il 30 giugno 2026. Insomma, il club francese per non perderlo a parametro zero sarà costretto alla cessione in estate per monetizzare dal suo addio, ma a prezzo di saldo. E potrebbe farci più di un pensiero il Napoli, che l'ha seguito già nelle ultime sessioni di mercato.
Queste le parole di Edon Zhegrova a Radio Dukagjini sul suo futuro,
"Futuro? È vero, ho comunicato al club che non rinnoverò il contratto. Vedremo cosa succederà quest'estate, ma la società è stata informata della mia volontà. Posso dire che diverse società hanno mostrato un concreto interesse, ma deciderò il mio futuro dopo la fine della Ligue 1.
Infortunio? È stato un periodo difficile per me, ma credo che questo periodo mi renderà più forte mentalmente. Sto lavorando duramente per tornare ancora più forte e sto usando questo tempo per migliorare alcune lacune. Tornare col Kosovo contro l'Islanda? Farò del mio meglio per tornare e spero di raggiungere questo obiettivo. Se la riabilitazione va secondo i piani, potrei essere pronto a metà marzo, ma altrimenti fine marzo".