Ultime news calciomercato - Dopo la tripletta contro il Manchester City e un inizio di stagione clamoroso in continuità con la scorsa annata, si parla tanto del futuro di Viktor Gyokeres che si è nuovamente in mostra nel calcio che conta, e adesso anche confermandosi a livello europeo in Champions League.
Come riporta il Times, sembra ormai scontato l'addio allo Sporting Lisbona a giugno. Dopo l'addio di Amorim, proprio il tecnico ha parlato del futuro di Gyokeres promettendo ai tifosi portoghesi che sarebbe rimasto lì almeno fine a fine stagione. Ma come scrive il Time, a giugno andrà via e fra i club interessati la scorsa estate c'era anche il Napoli. Ci sarebbe già un accordo tra le parti, Gyokeres e Sporting, per lasciar partire lo svedese per una cifra prossima ai 63 milioni di euro.
A proposito di Gyokeres, nel corso dell'estate in ritiro a Dimaro vi fu un simpatico siparietto col DS azzurro, Giovanni Manna e alcuni tifosi. Dopo qualche foto ricordo, un tifoso gli ha chiesto di portare Gyokeres al Napoli e Manna ha risposto secco: "Impossibile!". Ecco il video: