Calciomercato Serie A - La Roma è pronta a chiudere per Victor Nelsson. Ecco quanto riportato da Sky Sport con Gianluca Di Marzio sul difensore accostato al Napoli:Â
"Giunti allâultimo giorno di questa sessione invernale di calciomercato, la Roma è alla ricerca del profilo ideale per rinforzare la difesa a disposizione di Claudio Ranieri, complice anche lâuscita di Hermoso.
Nella notte, non si sono interrotti i contatti con il Galatasaray per Victor Nelsson, danese classe 1998. Si può chiudere nelle prime ore della mattina per il prestito.
Nei piani dei giallorossi, si tratterebbe del sostituto â come anticipato â Â di Mario Hermoso ora al Bayer Leverkusen. Lâoperazione convince per la formula, che permette di sostenere un esborso economico minore rispetto a Goglichidze, altro nome chiacchierato nelle ultime ore.
Ma non solo, la Roma e Ghisolfi rimangono molto attivi. Contatti anche con il Twente per Anas Sala-Eddine. Gli olandesi fanno muro, ma i giallorossi vogliono provarci ancora in caso di partenza di Samuel Dahl".