Ultime news SSC Napoli - Inizia la stagione anche per il Napoli Primavera, che ha un nuovo allenatore: si tratta di Dario Rocco, che ieri ha incontrato gli azzurrini, per preparare la nuova stagione.
Il Napoli Primavera s'è infatti radunato ieri e oggi allo stadio Piccolo di Cercola, poi qualche ora di riposo nei prossimi giorni e la partenza per il ritiro: secondo quanto raccolto da CalcioNapoli24, al raduno del Napoli Primavera era presente anche Matija Popovic, classe 2006 che lo scorso anno ha mosso i suoi primi passi in Italia al Monza (operazione d'accordo coi partenopei) prima di approdare definitivamente al Napoli. Il calciatore è stato a Dimaro-Folgarida in ritiro agli ordini di Conte e poi è stato deciso di mandarlo (per il momento) al raduno della Primavera: da decifrare quindi il suo futuro, se andrà in prestito o trascorrerà la stagione in Primavera. Che dal 4 agosto al 13 agosto sarà in ritiro in Abruzzo, fra Alfedena e Castel di Sangro, dove fino al 9 ci saranno anche gli azzurri della prima squadra.
Tra le novità, secondo quanto raccolto da CN24, oltre alla presenza di Popovic e del nuovo allenatore Dario Rocco (ex Avellino e Benevento), che è già molto apprezzato dai ragazzi della rosa per le sue qualità umane e professionali, c'è anche un promettente classe 2007: si tratta di Luigi Picca, che l'anno scorso ha giocato con l'Under 17 della SSC Napoli, mettendo a segno 13 gol (il miglior marcatore del settore giovanile degli azzurri della scorsa stagione). Parliamo di un giovanissimo, di un 2007 che gioca nel ruolo di attaccante centrale: è una punta molto forte fisicamente e con grande senso del gol, che ha fatto, da ieri col raduno, il passo dall'U-17 alla Primavera degli azzurri.
RIPRODUZIONE RISERVATA