Un altro Cavani nella SSC Napoli! Dopo papà Edinson e dopo il figlio Lucas - che di recente ha firmato un contratto con il club azzurro - anche l'altro figlio di Cavani ha firmato con la SSC Napoli: si tratta di Bautista Cavani, figlio dell'ex attaccante e fratello maggiore di Lucas Cavani, come lui nato e cresciuto a Napoli dalla relazione con Maria Soledad.
A raccontare la sua storia è il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Bautista Cavani, classe 2011, ha 13 anni ed è cresciuto nella Scuola calcio Petrarca sotto la supervisione di mister Rossano Vettosi. Ma adesso anche per lui è giunta l'ora di proseguire la "dinastia Cavani" in maglia azzurra. Viene descritto come un "ragazzino versatile", un centrocampista dai "piedi educatissimi" (destro naturale, sa usare anche il mancino), con un tiro potente e preciso, ma anche con grandi doti tecniche e capacità di saltare l'uomo e calciare in porta.
"Ha una testa quadrata ed è molto studioso. La competizione interna tra i due fratelli (cresciuti a Napoli con la mamma Maria Soledad) fa bene a entrambi che sfidandosi continuamente anche in casa hanno migliorato sempre di più il loro livello tecnico e agonistico. Bautista ha il compito del fratello maggiore con Lucas che di fatto pende dalle sue labbra: modello in campo e fuori".