Il Napoli Primavera affronta oggi l’Ascoli in trasferta per la giornata venticinque del campionato di Primavera 2. Gli azzurri scenderanno in campo oggi, sabato 5 aprile alle ore 12:00 allo stadio Centro Sportivo Picchio Village, dopo il pareggio in casa contro il Pescara.
La squadra di Dario Rocco affronterà oggi quella di Christian Ledesma e proverà ad allungare sui bianconeri. L’Ascoli arriva a questa sfida con un pareggio in trasferta contro la Ternana, si ritrova con 46 punti ed un terzo posto in classifica. I partenopei hanno voglia di riscatto e sognano ancora la Primavera 1.
Di seguito le formazioni ufficiali del match:
Ascoli: Dente, Caucci, Deriu, Dodde, Nobile, Di Teodoro, Cerbone, Lo Scalzo, Colaiacomo, Lattanzi, Gorica. All: Ledesma Christian Daniel
Napoli: Turi, Colella, Garofalo, Gambardella, Russo, Esposito, Ballabile, De Chiara, Raggioli, Popovic, Borriello. All: Dario Rocco.
Torna a disposizione di mister Rocco, quindi, Claudio Turi: dal primo minuto il portiere azzurro è chiamato in causa, possibile una convocazione anche per Bologna con la prima squadra per lui, chiamato agli straordinari.