Infortunio Ibrahimovic - Nella partita con la Juventus del 23 gennaio Zlatan Ibrahimovic si infortunò e fu costretto a lasciare il campo dopo soli 26 minuti di gioco.
Il problema fisico era legato al tendine di Achille che lo ha fatto saltare più di un mese di partite tra Coppa Italia e campionato.
Questo stop si è andato a sommare a quelli precedenti che hanno costretto il Milan a fare a meno di lui in tante partite, che adesso iniziano ad essere davvero tante nell'arco di una stagione.
Ad oggi si possono fare previsioni: quando rientra Ibrahimovic?
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport nella giornata di ieri Zlatan Ibrahimovic ha svolto lavoro personalizzato: sta forzando i tempi per rientrare il prima.
Difficile vederlo anche contro l'Inter in Coppa Italia il prossimo 2 marzo, mentre è verosimile vederlo a disposizione per il big match di campionato contro il Napoli in programma il 6 di marzo.
Intanto spazio Giroud poi si vedrà se Pioli vorrà puntare su di lui nella sfida Scudetto col Napoli.
Dopo questa stagione Ibrahimovic smetterà di fare il calciatore? Neanche per sogno. L'attaccante svedese ha già prefissato nuovi obiettivi.
Insomma Zlatan Ibrahimovic non ha proprio voglia di smettere di giocare a calcio, come dichiarato in una recente intervista.
Infatti Ibra ha cerchiato una data sul calendario: è quella del 24 marzo, quando la sua Svezia affronterà la Repubblica Ceca.
Si tratta del primo spareggio per Qatar2022 (in caso di vittoria, Russia o Polonia): lì Ibra vuole esserci e vuole essere al top per staccare il pass Mondiale.