Paco Aguilar, giornalista del Mundo Deportivo è intervenuto CalcioNapoli24tv, trasmissione condotta da Vincenzo Credendino e Alessandro Marrazzo.
"Una via possibile per tornare in Champions per il Barcellona è sicuramente vincere l'Europa League. Il Barcellona non ha mai vinto la Coppa Uefa. Ma tante cose sono cambiate, basti guardare le formazioni che si sono affrontate la volta scorsa: nomi come Rakitic, Suarez e Messi. Ci sono ragazzi di grande futuro ma un po' inesperti come Pedri o Araujo. Il pericolo maggiore per me arriva da Insigne come può sorprendere la difesa blaugrana. Massimo rispetto per il Napoli, è Europa League ma sembra un match di Champions.
Maradona? Per me era un fratello, posso dire di essere stato un amico di Diego: domani io vinco sicuro con il match tra Napoli e Barcellona.
Dubbio a centrocampo? Nico Gonzales, Pedri e Busquets. Si giocano il posto in tre. Per me deve giocare Nico anche se Xavi lo inserisce sempre nel secondo tempo. C'è anche De Jong da vedere, non è quello dei tempi dell'Ajax.
Fabian-Barcellona? Ci hanno provato 3 volte ma adesso non hanno soldi. Basti guardare gli ultimi acquisti, come Aubameyang: non mi sembra uno da Barcellona. Manca qualità e in questo Barcellona uno come Fabian avrebbe giocato di sicuro ma forse avrebbe bisogno di rinforzi in difesa e in attacco"