13.17 - Termina l'intervento di Mirko Valdifiori a Radio Kiss Kiss Napoli.
13.16 - Cosa dico ai tifosi del Napoli? "Abbiamo tanta voglia di fare bene, domenica so che ci staranno accanto dal primo all'ultimo minuto. Spero che tutti insieme potremo festeggiare la prima vittoria: lotteremo su ogni pallone, io sono carico e contento di essere qui e spero di dimostrare il mio valore in una piazza affascinante come quella di Napoli"
13.15 - Dedica ai tifosi dopo il gol: "Prima devo cercare di farlo il gol! (ride, ndr) Ci sarà una dedica per tutti: sono molto legato alla mia famiglia perchè mi ha sempre seguito in ciò che faccio, poi è ovvio che i tifosi spingono molto ed è emozionante il fatto che lo facciano dal primo giorno"
13.14 - Nazionale: "Una eventuale chiamata arriverebbe dal lavoro fatto bene con la maglia del Napoli, se arrivasse una chiamata sarei felice ma l'obiettivo primario al momento è il Napoli per poi conquistare la nazionale"
13.13 - Sorteggi Europa League: "L'obiettivo principale è pensare alla Sampdoria, poi è ovvio che comincerà anche la competizione europea e dovremo cercare di essere pronti ad affrontare tante partite in pochi giorni"
13.12 - Serie A: "Mi ha sorpreso la sconfitta della Juventus, la sconfitta del Milan in casa della Fiorentina non è una sorpresa perchè comunque i viola sono una squadra forte. La Juventus ha cambiato molti giocatori, dovranno cercare di trovare l'assetto giusto così come sta succedendo a noi"
13.11 - Esordio al San Paolo: "Sarà fantastico giocare in questo stadio, ma al momento ci stiamo preparando e concentrando sulla partita perchè vogliamo portare a casa i primi tre punti della stagione. Poi in campo cercheremo di fare le cose che risulteranno più utili per la squadra affinchè possiamo raggiungere la vittoria. Ci teniamo molto, domenica dopo il ko ci è rimasta ancora un po' di rabbia: dobbiamo essere bravi a portarla in campo per tutti i 90 minuti"
13.10 - Sampdoria: "E' una squadra forte e sicuramente con molta fiducia dopo la vittoria con il Carpi. In attacco hanno giocatori molto rapidi, dovremo cercare di fare la partita ed essere attenti sulle loro ripartenze in contropiede visti i ragazzi veloci che hanno in avanti"
13.09 - Moduli: "Ne abbiamo provati diversi anche in ritiro, magari possono servirci a partita in corso. In attacco abbiamo tanta qualità e allora possiamo giocare con più moduli, poi è ovvio che il mister sceglie come giocare e noi dobbiamo cercare di dare il nostro meglio in campo"
13.08 - Sarri e la fase difensiva: "Come blocco squadra quando subiamo gol è colpa di tutti e non di un singolo, dobbiamo lavorare sugli equilibri da trovare. Se il mister fa allenamenti specifici lo fa per analizzare al meglio l'avversario e per far capire al meglio cosa chiede in campo"
13.07 - "Preparazione? Lo spirito e le idee che dobbiamo avere sono quelle dei primi venti minuti col Sassuolo, noi dobbiamo lavorare su questo e lo facciamo dal primo giorno di ritiro cercando di capire e mettere in atto ciò che ci chiede l'allenatore. Sappiamo anche che dobbiamo subito riscattarci, poi settimana dopo settimana migliorarci sempre
13.06 - Ecco Mirko Valdifiori in diretta: "Cosa non ha funzionato a Sassuolo? Il calcio d'agosto dopo le preparazioni magari lascia le squadre non ancora al top, e una squadra che si conosce da poco come la nostra è andata a giocare col Sassuolo che si conosce bene. Dopo 20 minuti importanti abbiamo perso il baricentro, poi il Sassuolo ha pareggiato e nel secondo tempo ci è arrivata una mazzata come il secondo gol loro. Ci tenevamo a partire bene, ma nel calcio vanno accettate anche le sconfitte e lavorare sempre di più in vista della Sampdoria dove vogliamo i tre punti"
13.05 - Inizia Radio Goal, con Diego De Luca in studio.
13.00 - Siamo in attesa dell'inizio di Radio Goal, la trasmissione calcistica di Radio Kiss Kiss Napoli, e dell'intervento del centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori.
Appuntamento da non perdere oggi a Radio Kiss Kiss Napoli! Alle 13.00 il centrocampista del Napoli Mirko Valdifiori interverrà in diretta ed in esclusiva sulle frequenze dell'emittente ufficiale della SSC Napoli! Segui il live testuale su CalcioNapoli24 dalle 12.45.