CLICCA F5 PER AGGIORNARE LA DIRETTA
21.20 - Terminata la conferenza stampa alla MCH Arena di Herning.
21.16 - Di nuovo il mister: "Midtjylland-Napoli è una sfida tra due squadre ugualmente motivate. Chi vince può mettere una seria ipoteca sulla qualificazione. Reina? E' una partita in cui avremo bisogno di un portiere come lui, ma giocherà solo se sta bene. La sua foto su Twitter? Non so nemmeno cosa sia Twitter, ma sono felice che ci sia allegria ed entusiasmo nello stare insieme, questo mi fa essere fiducioso".".
21.13 - Invece dell'annunciato Mirko Valdifiori, è Cristiano Giuntoli a parlare insieme all'allenatore del Napoli: "Domani cercheremo d'imporre la nostra mentalità e di proporre, come sempre, il nostro gioco. I ragazzi si allenano e stanno bene insieme. Il nostro è un gruppo coeso. Dobbiamo continuare a seguire la strada del lavoro".
21.05 - Inizia la conferenza, parla Maurizio Sarri. Ecco le dichiarazioni tratte dall'account twitter della SSC Napoli: "Domani sarà una battaglia. Ci saranno cambi rispetto a Napoli-Fiorentina. La formazione la deciderò domani. Giochiamo contro una squadra tosta. Fisica, organizzata, molto forte in casa: assolutamente da non sottovalutare. Sarà una partita difficile: per questo, mi aspetto ottime risposte da chi scenderà in campo.
Gentili lettori, buonasera. La redazione di CalcioNapoli24.it vi dà il benvenuto alla diretta testuale della conferenza stampa di Maurizio Sarri ed il centrocampista Mirko Valdifiori che terranno alle ore 21.00 nella MCH Arena di Herning, lo stadio del Midtjylland prossimo avversario di Europa League. Inizialmente organizzata per le 18.45, la conferenza è stata spostata prima di mezz'ora e poi direttamente in serata dopo il ritardo nella tabella di marcia causato da un guasto all'aereo che ha portato gli azzurri in Danimarca.