Fabio Henrique Tavares meglio noto semplicemente come Fabinho, è un terzino destro di proprietà del Monaco, classe '93 brasiliano, nato a Campinas. E' un obiettivo ormai definito del Napoli in questa finestra di mercato. C'è un contatto diretto tra la società azzurra e il presidente del Monaco e attualmente sembra essersi messo in gioco il patron De Laurentiis. L'offerta iniziale è stata di 11 milioni di euro, ma il club proprietario del cartellino lo valuta 20. Ecco perchè il numero uno della Filmauro ha rilanciato a 15, adesso le parti stanno continuando a parlare.
La trattativa non è ancora definita, ma come cambierebbe il Napoli con il giovane terzino brasiliano tutto talento e velocità?
Inevitabilmente la lotta per una maglia da titolare se la giocherebbe con l'albanese Elseid Hysaj il cui procuratore però ha già ampiamente dichiarato che non sarebbe il suo assistito a dover temere per il posto da titolare: "Se arriva Fabinho noi siamo tranquillissimi, si devono preoccupare gli altri che nel Napoli gioca Hysaj, nessun giocatore che arriva ci fa paura" (clicca qui per l'intervista integrale).
Clicca sull'allegato per il grafico