VIDEO CN24 - Bigon: "Seguivamo Strinic e Gabbiadini da anni, il mercato è sempre aperto e propone occasioni inaspettate ma niente cessioni. Abbiamo un gruppo giovane, il futuro è assicurato"

Brevi fonte : dai nostro inviati a Castel Volturno, Fabio Cannavo e Claudio Russo
VIDEO CN24 - Bigon: Seguivamo Strinic e Gabbiadini da anni, il mercato è sempre aperto e propone occasioni inaspettate ma niente cessioni. Abbiamo un gruppo giovane, il futuro è assicurato

VIDEO ALLEGATI

Riccardo Bigon, è intervenuto in occasione della presentazione di Gabbiadini e Strinic a Castel Volturno. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: 

Altre operazioni di mercato"Il mercato è sempre aperto, in linea di massima non si può sapere cosa succederà perchè il mercato propone occasioni che non avevi preso in considerazione. In questo momento, gli obiettivi che avevamo in mente sono stati raggiunti con Strinic e Gabbiadini. Il Napoli ha chiuso due esigenze tecniche e ha lavorato già per il futuro. Abbiamo unito alla necessità riparatoria anche esigenza di programmazione del futuro".

Trattativa Strinic e Gabbiadini: "Li seguivamo da anni, poi a mezzanotte e un minuto del 5 gennaio avevamo già fatto i contratti. Quello che succederà non lo posso sapere. Non abbiamo in previsione di far uscire altri giocatori, conoscete il numero limitato di giocatori in rosa. La trattativa per Gabbo è stata particolarmente complessa, sono anni che seguo Manolo ed ogni sessione di mercato facevo sondaggi col suo agente per capire i margini. In questa sessione sono coincise diverse situazioni che coinvolgevano anche Juventus e Sampdoria. Eravamo molto motivati nel fare l'operazione e quando il presidente ha deciso non c'è voluto molto per chiuderla. Il nostro è un club che da anni ragiona sulla costruzione del gruppo tecnico, è stato molto raro per noi fare prestiti perchè abbiamo sempre cercato di credere in una idea e portarla avanti. Questo è il nostro modo di fare, e se si vuole avere la certezza del futuro è la migliore. Manolo è un '91, il sesto di sei potenziali titolari. Abbiamo l'età media a quota 25 anni, il futuro societario e tecnico del club è assicurato poi è ovvio che si può sempre migliorare".

​Donati: "E' un calciatore interessante, al Bayer è cresciuto molto e sta giocando molto bene da due stagioni. In questo momento non è una trattativa aperta nè una idea concreta. E' italiano, ma che valuteremo nel futuro. Ci siamo concentrati sulla fascia sinistra con Strinic e sull'attacco con Gabbiadini. Tra dieci giorni si dirà che il Napoli sarà fermo, ma nei due reparti che dovevamo rafforzare abbiamo fatto. Poi magari in futuro può arrivare un'idea interessante che valuteremo".

Eventuale cessione di Inler: "Nessun calciatore ha chiesto di andar via, nemmeno chi gioca meno. Il gruppo è coeso e tutti credono nella possibilità di fare qualcosa di buono. Gokhan è un professionista esemplare, dà sempre il 100% e non ha chiesto di andar via. Poi quello che succederà nel mercato nessuno lo può sapere"

CalcioNapoli24.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News
Ultimissime Notizie
I più letti
Classifica
  • #

    Squadra

    PT
    G
    V
    N
    P
  • logo InterInterCL

    68

    31
    20
    8
    3
  • logo NapoliNapoliCL

    65

    31
    19
    8
    4
  • logo AtalantaAtalantaCL

    58

    31
    17
    7
    7
  • logo BolognaBolognaCL

    57

    31
    15
    12
    4
  • logo JuventusJuventusEL

    56

    31
    14
    14
    3
  • logo LazioLazioECL

    55

    31
    16
    7
    8
  • logo RomaRoma

    53

    31
    15
    8
    8
  • logo FiorentinaFiorentina

    52

    31
    15
    7
    9
  • logo MilanMilan

    48

    31
    13
    9
    9
  • 10º

    logo TorinoTorino

    40

    31
    9
    13
    9
  • 11º

    logo UdineseUdinese

    40

    31
    11
    7
    13
  • 12º

    logo GenoaGenoa

    38

    31
    9
    11
    11
  • 13º

    logo ComoComo

    33

    31
    8
    9
    14
  • 14º

    logo VeronaVerona

    31

    31
    9
    4
    18
  • 15º

    logo CagliariCagliari

    30

    31
    7
    9
    15
  • 16º

    logo ParmaParma

    27

    31
    5
    12
    14
  • 17º

    logo LecceLecce

    26

    31
    6
    8
    17
  • 18º

    logo EmpoliEmpoliR

    24

    31
    4
    12
    15
  • 19º

    logo VeneziaVeneziaR

    21

    31
    3
    12
    16
  • 20º

    logo MonzaMonzaR

    15

    31
    2
    9
    20
Back To Top