MSC Crociere e Napoli Basket saranno ancora insieme per la stagione sportiva 2024/2025 con una partnership rafforzata. MSC Crociere sarà infatti Silver Sponsor del club cestistico partenopeo che milita nel campionato di Serie A. L’accordo prevede la presenza del logo di MSC Crociere sul pantaloncino e sul coprimaglia della divisa della squadra sia per le partite in casa che per quelle in trasferta. Il brand della Compagnia continuerà anche ad essere visibile nelle partite casalinghe con la proiezione sui led a bordocampo.
L’accordo nasce dalla volontà di MSC Crociere di essere presente con il proprio logo ai massimi livelli del mondo dello sport nazionale e internazionale e dall’intenzione del Napoli Basket di coinvolgere nel proprio progetto sportivo top sponsor e realtà imprenditoriali d’eccellenza.
“La partnership appena siglata rafforza il nostro storico rapporto con il Napoli basket al quale siamo legati da ormai tre anni. Con questo ulteriore impegno intendiamo accompagnare la squadra verso altri importanti traguardi, dopo il successo in Coppa Italia dello scorso anno. MSC Crociere consolida quindi l’impegno nelle sponsorizzazioni sportive ad alto livello, confermandosi al fianco di realtà in costante crescita in diverse discipline sportive. Ulteriore motivo di soddisfazione è dato dal fatto che questa sponsorizzazione è radicata nella città di Napoli, città strategica per la nostra compagnia, che non solo prevede di incrementare ulteriormente la presenza delle proprie navi per il 2025, ma ha anche una sede che conta più di 700 dipendenti con un’età media di 35 anni”, ha affermato Leonardo Massa, Vice President Southern Europe di MSC Crociere.