Matt Rizzetta, il 42enne imprenditore italo-americano che, secondo la Gazzetta dello Sport, potrebbe rilevare nei prossimi mesi la maggioranza societaria del Napoli Basket, ha risposto alle voci che lo hanno visto protagonista nelle ultime ore con un post sui social. In una storia su Instagram il presidente del Campobasso si è espresso non confermando, nè smentendo in toto le indiscrezioni.
"Società seria, che ha lavorato duramente in questi anni, e che rappresenta una delle città più note al mondo. Niente di ufficiale da dichiarare, ma tiferò a prescindere", con l'immagine dell'ingresso degli spogliatoi del PalaBarbuto e in sottofondo il celebre brano di Pino Daniele "Napule è".
Matt Rizzetta era stato al PalaBarbuto il 2 febbraio in occasione della gara con Brescia approfittando della tournée della formazione femminile del Brooklyn FC, squadra di calcio di cui è presidente. Come scrive Il Mattino "ha fatto una Loi, una lettera di intenti, e un'offerta per acquisire il club partenopeo che pare vicino a perdere soci come Tavassi e Amoroso, incerti nel continuare l'avventura. Ma la situazione non è così vicina ad una definizione, il presidente Grassi sa che tiene al club come un figlio. All'orizzonte c'è la costruzione del nuovo Palaeventi nei pressi del Centro Direzionale di Napoli. Un progetto di Vito e Federico Grassi, e di Italstage di Pasquale Aumenta, con spesa per la realizzazione superiore ai 54 milioni".