Come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne era pronto a mettersi la fascia di capitano al braccio qualora lo slovacco Marek Hamsik fosse andato via, ma soprattutto è pronto a mettersi a disposizione del nuovo allenatore Carlo Ancelotti.
Secondo l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, l'attaccante del Napoli Lorenzo Insigne non si è fatto neppure sfiorare da un paio di prestigiose offerte contrattuali che gli erano state paventate dall’estero. Il motivo di questi rifiuti? Perché Insigne spera ancora di vincere a Napoli.
Gazzetta conferma, così, l'esclusiva di CalcioNapoli24.it della giornata di ieri sul futuro di Lorenzo Insigne: per l'attaccante di Frattamaggiore, infatti, ci sono state due grandi tentazioni dall'estero: ossia Manchester City e Atlético Madrid, con offerte anche molto importanti che hanno fatto inevitabilmente tentennare il fantasista classe 91. Ma il futuro sarà azzurro: si sta infatti trattando per il rinnovo.
Lorenzo Insigne ha lanciato una diretta su Instagram dal profilo ufficiale della SSC Napoli: "Ciao ragazzi, buongiorno. Volevo mandare un saluto a tutti i tifosi del Napoli, stiamo partendo per questa nuova avventura. Un abbraccio e sempre forza Napoli!".